Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. Se non acconsenti all'utilizzo dei cookie di terze parti, alcune di queste funzionalità potrebbero essere non disponibili. Per maggiori informazioni consulta la privacy policy.

parco_acquedotti1 sede_centrale sede_via_Appia_Pignatelli sede_san_Tarcisio

                        Come creare un video tutorial fantastico in tre semplici fasi

    link alle news          link minisito per la gsuite      link alla playlist per tutorial

 

Educazione Civica obbligatoria e con voto: cosa cambia a settembre –  LiveUnict                 Scuola, supplenze sostegno e domande MAD: ecco i criteri per l ...

educazione civica                 Inserimento domande 2021_22

 

 

 RE Registro Elettronico Axios 

   

 

 

Si rende noto che in data odierna sono state pubblicate le graduatorie ATA consultabili all'albo online.

consultazione libri di testo

Si ricorda che per consultare i libri di testo,

basta inserire i codici meccanografici:

RMMM826015 per la scuola secondaria di primo grado

RMEE826016 per la scuola primaria

Adempimenti vaccinali e documentazione da presentare per l’a.s. 2021/22

 Come da Nota MIUR n° 20546 del 06/07/2018, di intesa tra il MIUR e il Ministero della Salute, si richiede ai Genitori degli alunni nuovi iscritti all’Istituto Comprensivo Guido Milanesi, qualora non avessero provveduto di inviare tramite e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), la documentazione della ASL che certifica l’avvenuta vaccinazione o, in mancanza di questa, il modello allegato di dichiarazione sostitutiva , debitamente compilato e sottoscritto da un genitore/tutore/affidatario.

Tali dichiarazioni / certificazioni devono essere presentate o inviate entro  il 10 AGOSTO 2021.

chiusura degli uffici di segreteria

Si rende noto che con delibera del CdI, N°7 del 26 maggio 2021, la scuola sarà chiusa dal 12 al 17 giugno compresi.

Si rende noto che dal primo luglio 2021 l'Istituto ha modificato l'istituto cassiere:

istituto di credito banca Intesa San Paolo IBANIT18 G030 6905 0201 0000 0046 225

In ottemperanza all'Art. 6-ter del Decreto Legge n.5 del 9/02/12, si confermano le coordinate bancarie (ente Poste Italiane) sul quale si devono continuare ad effettuare i pagamenti mediante bonifico.

Istituto Comprensivo "Guido Milanesi", Via Tropea 26 - 00178 Roma (Rm)
IBAN1 su conto corrente postale: IT 20 M 07601 03200 000044398006

Dati da indicare obbligatoriamente nella causale di versamento

Specificare se:
- contributo volontario (con cognome e nome dell'alunno, plesso e classe);
- quota assicurativa (con plesso e classe oppure con cognome, nome e plesso se si versa in forma individuale).

- altro (visite e viaggi d'istruzione realizzazione progetti...con plesso e classe oppure con cognome, nome e plesso se si versa in forma individuale).

 

 

 

Files:
excel.pngindice di tempestività dei pagamenti 2017
Data 2019-06-25
Dimensioni del File 131 KB
Download 23

excel.pngindice di tempestività dei pagamenti 2019HOT
Data 2019-06-25
Dimensioni del File 130.5 KB
Download 119

excel.pngindice di tempestività dei pagamenti 2020
Data 2020-06-17
Dimensioni del File 128.5 KB
Download 61

excel.pngindice di tempestività dei pagamenti 2021 1trimestre
Data 2021-03-30
Dimensioni del File 124.5 KB
Download 33

excel.pngindice di tempestività dei pagamenti 2 trimestre2021
Data 2021-07-06
Dimensioni del File 50.85 KB
Download 19

 Scuola, supplenze sostegno e domande MAD: ecco i criteri per l ...      INSERIMENTO DOMANDA MAD

Oggetto: Termini presentazione domande messa a disposizione (M.A.D.) per conferimento incarico a tempo determinato a.s 2021/2022

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTO il D.M. n. 131/2007 “Regolamento per il conferimento di supplenze al personale Docente ed educativo”;

VISTO il D.P.R. n. 275/99 recante norme in materia di autonomia delle istituzioni scolastiche;

CONSIDERATA l’eventualità di dover provvedere alla stipula dei contratti a tempo determinato da parte di questa Istituzione scolastica, inclusi i posti di sostegno, in assenza di candidati disponibili nelle graduatorie provinciali per l’a.s. 2021/2022;

CONSIDERATA altresì la necessità di regolamentare la procedura di presentazione delle domande di messa adisposizione docenti e ATA;

DISPONE

che i termini di presentazione delle domande di messa a disposizione, per l’A.S. 2021/2022, dono fissati dal giorno 5/07/2021 al giorno 5/09/2021.

Le domande dovranno essere inviate ESCLUSIVAMENTE al seguente Link:

https://serviziweb.axioscloud.it/Pages/Mad/gestionemad.aspx?cid=w43CssOpw4figJkWw5gBwqQEVQ%3d%3d

Non saranno prese in considerazione le domande inviate  prima del 05/07/2021 o dopo il 05/09/2021, o comunque inviate tramite mail o pec, o in altra modalità diversa da quella sopra indicata(link).

Il Dirigente Scolastico

Alessandro Antoccia                                                                         

 (Firma autografa sostituita a mezzo stampa, 

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.Lgs. n. 39/1993)

Risultati immagini per invalsi

scuola in chiaro

Scuola in Chiaro - Cerca le scuole, esamina e confronta le loro ...

inserire il codice meccanografico

RMIC826004

USR ROMA/ LAZIO

 

ROMA

Image

LAZIO

POR: azioni del nostro istituto

Risultati immagini per LOGO POR LAZIO

Documenti del nostro istituto

PON: azioni del nostro istituto

PON homepage

INDIRE