Come creare un video tutorial fantastico in tre semplici fasi

link alle news        link minisito per la gsuite      link alla playlist per tutorial

Educazione Civica obbligatoria e con voto: cosa cambia a settembre –  LiveUnict

educazione civica

RE Registro Elettronico Axios

si inserisce la locandina delle attività di centro estivo proposte dalla protezione civile e approvate dal Consiglio di Istituto

Questionario di Gradimento
Si comunica che questa Istituzione Scolastica, allo scopo di raccogliere elementi utili per la valutazione del servizio scolastico offerto e poterlo costantemente adeguare alle nuove esigenze, offre l'occasione di segnalare eventuali bisogni e proposte organizzative mediante le procedure dell’Autovalutazione d’Istituto e della relativa somministrazione di questionari.
La compilazione dei citati questionari oltre a fornire informazioni utili ad orientare un percorso interno di miglioramento rappresenta una efficace modalità di indagine dei processi di armonizzazione della qualità, connessi sia all’azione educativa e formativa dei docenti sia agli aspetti di natura organizzativo-gestionale che possono aver influito sulla corretta attuazione delle attività realizzate nel corso di quest’anno scolastico.
I dati rilevati permetteranno, nel caso, di individuare e valutare in maniera più precisa e articolata, alcune priorità di miglioramento del servizio offerto rappresentando la base informativa per le future attività scolastiche.
I questionari sono indirizzati a tutti i Genitori, a tutti docenti e a tutto il personale ATA dell’Istituto, sono anonimi, le informazioni fornite saranno utilizzate nel massimo rispetto della privacy ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003, ed analizzate solo in forma aggregata per ottenere dati statistici (percentuali, medie, ecc.).
I questionari sono raggiungibili dal registro elettronico ai link indicati.
I link sono attivi dal 14 giugno al 24 giugno.

grandissima soddisfazione per la Guido Milanesi!

secondi classificati categoria 4/5  tra squadre di tutta Italia

Complimenti a tutti i ragazzi del coro del corso F e del corso E che hanno allietato genitori bambini nonni e docenti con una performance davvero fantastica.... una manifestazione così bella, nel quartiere non si vedeva da più di 25 anni. Il canto corale implica disciplina, collaborazione, impegno, sostegno reciproco. Valori che i ragazzi, in queste due sere, hanno dimostrato di saper applicare. Ed è un grande successo per tutti. Quello della professoressa Leonardis è un grande talento e siamo veramente lieti di averla nel nostro istituto.