AVCP

CALENDARI PON

circolari famiglie a.s.2019_20

Risultati immagini per ripresa delle attività

Si comunica all'utenza che il plesso San Tarcisio è stato sanificato, pertanto le lezioni e le attività didattiche riprenderanno normalmente secondo gli orari di frequenza a partire dal giorno 13 novembre.

Risultati immagini per alt ULTERIORE GIORNO DI CHIUSURA DEL PLESSO DI SAN TARCISIO

Si comunica che il plesso di San Tarcisio resterà chiuso anche il giorno 12 novembre per  procedere alla sanificazione degli ambienti allo scopo di ripristinare le condizioni igienico-sanitarie.

Si comunica che il previsto modulo PON Booktrailer rivolto agli alunni della scuola primaria  con le docenti Antinori e Vizzari si svolgerà nella sede succursale di via Appia Pignatelli dalle ore 16,00 alle ore 19,00.

Risultati immagini per alt

Si comunica la chiusura del plesso di Scuola Infanzia e di Scuola Primaria per il giorno 11 novembre 2019 per derattizzazione.

Risultati immagini per puntinaModuli di lingua inglese_ PON Competenze di base

Si avvisano i genitori che i due moduli di inglese del PON Competenze di Base della durata ciascuno di 30 ore saranno rivolti alle classi terze della scuola secondaria di primo grado. Un corso si svolgerà nel plesso di via Tropea e un altro nel plesso di via Appia Pignatelli: tutti gli alunni svolgeranno un test d’ingresso che sarà somministrato il giorno 8 ottobre in orario scolastico da un esperto dell’Istituto International House.

Sarà stilata una graduatoria in base all’esito del test che consentirà la formazione dei due gruppi classe, uno per la sede centrale ed uno per la sede succursale (ogni gruppo avrà un max di 30 alunni)

Qualora si fosse interessati, tali corsi sono propedeutici alla certificazione KET, con costi a carico delle famiglie.

Il corso del plesso di via Appia Pignatelli si svolgerà lunedì e mercoledì a partire dal 14 ottobre – dalle 14,30 alle 16,30

Il corso del plesso di via Tropea si svolgerà martedì e giovedì a partire dal 15 ottobre - dalle 14,30 alle 16,30

Risultati immagini per puntinaModuli di lingua inglese_ PON Competenze di base

Risultati immagini per sofia piattaforma logo