news 2018-19

Si comunica che dal giorno 01/07/2019 al giorno 13/09/2019 l’orario di apertura della Segreteria dell’Istituto sarà il seguente:
                                           Mercoledì e il Venerdì dalle ore 8.30- 10.30.
Si comunica inoltre che, come deliberato dal Consiglio d’Istituto, questa Istituzione Scolastica rimarrà chiusa dal 12 al 16 agosto 2019.

questionari di valutazione per le famiglie

caro genitore, chiediamo di esprimere le sue opinioni sulla scuola di suo figlio e sulle relazioni di suo figlio con i compagni e gli insegnanti.
La compilazione di questo questionario richiede solo pochi minuti e le risposte che darà saranno molto utili alla scuola per migliorarsi. Non ci sono risposte giuste o sbagliate, la migliore risposta è la più spontanea.
Il questionario è anonimo, le informazioni che ci fornirà saranno utilizzate nel massimo rispetto della privacy e analizzate solo in forma aggregata, quindi come statistiche (percentuali, medie, ecc). Infatti le Sue risposte sono completamente riservate e coperte dal segreto statistico (ai sensi del decreto n. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali”).

Per la compilazione (che deve avvenire entro il 25 giugno), è necessario accedere al registro elettronico e cliccare sul link. per i genitori della scuola dell'infanzia sarà fornito il link dalle docenti.
Grazie per la collaborazione.

Nessuna descrizione della foto disponibile.     L'immagine può contenere: spazio al chiuso   Nessuna descrizione della foto disponibile.  L'immagine può contenere: una o più persone, scarpe e spazio al chiuso

Un  pomeriggio oggi nel Plesso di San Tarcisio nel segno di una crescente Comunità Educativa.  La scuola aperta ai genitori che insieme ai propri figli hanno partecipato ad alcune attività organizzate dalle docenti nell'ambito del progetto di Alleanza Educativa. Infine..... l'inaugurazione dei murales che i ragazzi hanno eseguito durante l'anno .

L'immagine può contenere: una o più persone e spazio all'aperto