CALENDARI PON

news 2018-19

Risultati immagini per suono della campanellaBuon Anno scolastico a tutti!

Desidero rivolgere un affettuoso saluto a tutti gli alunni, alle loro famiglie, a tutto il personale che opera nella scuola.

A tutti rivolgo i più sinceri auguri di buon lavoro per l'inizio del nuovo anno scolastico.

Associazione Il Piccolo Principe SERVIZIO PRE_SCUOLA/POST_SCUOLA

Si informa che il servizio di prescuola/postscuola è stato aggiudicato all'Associazione Culturale "Il Piccolo Principe".

Lunedì 16 settembre gli operatori saranno presenti nella sede di San Tarcisio.

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, ufficio, schermo e spazio al chiuso BUON ANNO SCOLASTICO

Oggi 1 settembre... Inizia ufficialmente un nuovo anno scolastico... E allora un grosso in bocca al lupo a tutti....ai neoimmessi in ruolo....ai neotrasfertiti....ai docenti che si ritroveranno un po' piú abbronzati....al personale ATA.... agli alunni......alle famiglie....a tutti quelli che gravitano intorno a questo mondo bellissimo.... Buon tutto a TUTTI!!!!

Risultati immagini per il primo giorno di scuola

Coma da Calendario Scolastico deliberato dalla Regione Lazio, le attività didattiche della scuola dell'infanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado inizieranno il giorno 16 settembre.

Maggiori dettagli in riferimento agli orari di ingresso e di uscita e alle riunioni con i genitori degli alunni in ingresso saranno comunicati sul sito della scuola.

Risultati immagini per presa di servizio scuola

OGGETTO: Assunzione in servizio del personale docente e ATA  trasferito/neo immesso/in assegnazione provvisoria/utilizzato - Settembre 2019

In relazione all’oggetto si comunica quanto segue:

il personale docente ed ATA  trasferito/neo immesso/in assegnazione provvisoria/utilizzato presso l’IC Guido Milanesi con decorrenza 1° Settembre 2019  assumerà  servizio nella giornata del 2 Settembre, entro le ore 12.00.

Il  personale docente già in servizio nell’Istituto assumerà servizio il 3 Settembre ore 10.30, orario in cui è convocato  il 1° Collegio dei docenti in seduta plenaria presso la sede di via Tropea (seguirà convocazione).

Risultati immagini per sofia piattaforma logo