giornata della memoria

news 2018-19

Risultati immagini per furto Furto nel plesso di via Appia Pignatelli

Stamane all'apertura del plesso l'amara scoperta: ignoti si sono introdotti forzando una finestra e hanno portato via tablet e dei pc.

Non soddisfatti dell'eroico gesto hanno pensato anche di imbrattare i muri di un'aula con delle svastiche: un atto di  grave inciviltà.

La frustrazione è tanta: anno  per anno tra risorse sempre più esigue, alla ricerca di fondi  e di bandi per finanziare l’acquisto di materiale e attrezzature didattiche,  spesso grazie al generoso intervento dei genitori  si è cercato di raggiungere  piccoli traguardi, dotando le aule della strumentazione  necessaria per stare al passo con la tecnologia .

E poi tanti sforzi vanificati in una sola notte: sono stati sottratti ai miei ragazzi , ai nostri ragazzi.

Non ci arrendiamo ma  esprimo la mia profonda amarezza.

RIAPERTURA PLESSO DI VIA TROPEA

Da lunedì 18 febbraio la scuola di Via Tropea è restituita ai ragazzi con la ripresa delle attività didattiche.

Grazie di cuore a tutti.

Maria Montuori

corso KET degli alunni di via Tropea

Si avvertono le famiglie che il corso di preparazione al Ket degli alunni di Via Tropea, si terrà presso la sede di via Appia Pignatelli.

Risultati immagini per divietoChiusura plesso via tropea 8 febbraio 2019

si allega circolare del Dirigente Scolastico

Gli uffici di segreteria saranno aperti regolarmente.

la scuola primaria incontra le famiglie