giornata della memoria

a.s. 2018-19

Risultati immagini per liste consiglio istitutoComunicazione del numero degli elettori aventi diritto

Pubblicato in albo on line  il numero degli elettori aventi diritto per il rinnovo del CI  2018/2021, consultabile anche al seguente link

Risultati immagini per liste consiglio istitutoSostituzione membri commissione elettorale

Pubblicato in albo on line il decreto di sostituzione commissione elettorale per il rinnovo del CI  2018/2021, consultabile anche al seguente link

Dal 22 al 26 Ottobre si svolgerà la quinta edizione di “LIBRIAMOCI Giornate di lettura nelle scuole”. Tre i filoni tematici suggeriti: Lettura come libertà; 2018 Anno europeo del Patrimonio culturale; 200 anni: buon compleanno Frankenstein!

L’ Istituto Comprensivo Guido Milanesi aderisce anche quest’anno  con le seguenti iniziative:

Si informano tutte le componenti dell'istituzione scolastica, docenti ATA e genitori, che è disponibile la modulistica per l'espletamento della fase preliminare per le elezioni del consiglio di  Istituto per il triennio 2018/2021.

Risultati immagini per elezioni organi collegiali disegno(cliccare sull'immagine per aprire il link)

Image result for elezioni rappresentanti classe

Orario definitivo – scuola secondaria di primo grado.

In vigore dal giorno 1 ottobre 2018, completo con l’orario delle attività alternative.

L'avviso e il prospetto orario in albo on line e sul registro elettronico