AVCP

CALENDARI PON

Risultati immagini per suono della campanellaBuon Anno scolastico a tutti!

Desidero rivolgere un affettuoso saluto a tutti gli alunni, alle loro famiglie, a tutto il personale che opera nella scuola.

A tutti rivolgo i più sinceri auguri di buon lavoro per l'inizio del nuovo anno scolastico.

Il mio impegno sarà  quello di avere come stella polare il ben-essere  degli alunni e di tutto il personale e il continuo  miglioramento  in termini di innovazione , di  qualità degli apprendimenti ed equità nei processi educativi.

Ciascuno è chiamato alle proprie responsabilità ed deve dare  il proprio contributo nella  comunità educativa  con una costruttiva partecipazione e nel contempo  sostenendo e rispettando il ruolo di ciascun componente della comunità stessa.

A tutti  gli alunni , dai piccoli che si affacciano per la prima volta nel mondo della scuola  ai più grandi che devono  impegnarsi con tenacia  nello studio, auguro buon viaggio alla scoperta di nuove terre del sapere.

A tutti, indistintamente, va un sentito e anticipato ringraziamento per la collaborazione, la condivisione di obiettivi e fatiche che sono certa ci accompagneranno nel corso dell'anno.

Buon Anno scolastico a tutti!

Risultati immagini per sofia piattaforma logo