giornata della memoria

Iscrizioni 2019/2020

Risultati immagini per aggiornamenti Chiusura del plesso di via Tropea

Visti gli accadimenti del 13 dicembre 2018;

Considerato che l’ufficio tecnico del VII Municipio sta provvedendo al ripristino delle condizioni di conformità dell’edificio;

Considerato che i lavori sono già iniziati ma che continueranno per tutta la settimana;

Precisando che le giornate scolastiche del 18/19/20/21 dicembre andranno recuperate con modalità che saranno successivamente comunicate;

SI DISPONE

la chiusura del plesso di via Tropea  con conseguente sospensione delle attività didattiche fino al 21 dicembre 2018.

Si precisa che la segreteria sarà presente con uno sportello operativo nella sede di via Appia Pignatelli, 245 –

tel. 06/7184170, fino al ripristino della funzionalità della sede centrale.

Si consiglia all’utenza di prendere appuntamento telefonicamente per l’espletamento delle pratiche richieste.

Per quanto attiene il plesso di via Tropea:

1. sono da ritenersi annullati i colloqui antimeridiani;

2.l’evento solidale previsto per il giorno 20 dicembre è rinviato in data che sarà successivamente comunicata;

3.il torneo di pallavolo delle classi terze previsto per il giorno 19 dicembre è rinviato in data che sarà successivamente comunicata;

4. sono ritenute annullate tutte le attività extracurricolari, comprese le attività sportive delle Associazioni che operano nelle palestre A e B,  sia per conto dei Centri sportivi del VII Municipio che con convenzioni con l’Istituto, fino a diversa comunicazione della scrivente.

Risultati immagini per logo sofia miur docenti da inserire sul sito

AVCP