Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. Se non acconsenti all'utilizzo dei cookie di terze parti, alcune di queste funzionalità potrebbero essere non disponibili. Per maggiori informazioni consulta la privacy policy.

parco_acquedotti1 sede_centrale sede_via_Appia_Pignatelli sede_san_Tarcisio

                        Come creare un video tutorial fantastico in tre semplici fasi

    link alle news        link minisito per la gsuite      link alla playlist per tutorial

 

Educazione Civica obbligatoria e con voto: cosa cambia a settembre –  LiveUnict                 Scuola, supplenze sostegno e domande MAD: ecco i criteri per l ...

educazione civica                 Inserimento domande 2021_22

 

 

 RE Registro Elettronico Axios 

   

 

 

Si rende noto alle famiglie che in merito ai certificati di iscrizione e di frequenza scolastica, non è necessario come prevede la normativa vigente, un certifcato da richiedere all'istituzione scolastica poichè :

Sono entrate in vigore il 1 gennaio 2012 le nuove disposizioni in materia di autocertificazione e semplificazione amministrativa. La Legge n.183 del 12 novembre 2011 (“legge di stabilità per il 2012”) ha previsto, infatti, che a partire da questa data i certificati rilasciati dalla pubblica amministrazione siano utilizzabili esclusivamente nei rapporti tra privati (per esempio, nelle operazioni di compravendita di un immobile) e debbano riportare, pena la loro nullità, la dicitura: "Il presente certificato non può essere prodotto agli organi della pubblica amministrazione o ai privati gestori di pubblici servizi ". (Sono scaricabili alcuni chiarimenti in merito)

Le famiglie possono quindi avvalersi delle Dichiarazioni sostitutive di certificazioni, come previsto dal D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, che le Pubbliche Amministrazioni e i gestori di pubblici servizi sono obbligati ad accettare. La mancata accettazione di tali dichiarazione o la richiesta di certificati o di atti di notorietà costituisce, per la pubblica amministrazione, violazione dei doveri d'ufficio.

Risultati immagini per invalsi

scuola in chiaro

Scuola in Chiaro - Cerca le scuole, esamina e confronta le loro ...

inserire il codice meccanografico

RMIC826004

USR ROMA/ LAZIO

 

ROMA

Image

LAZIO

POR: azioni del nostro istituto

Risultati immagini per LOGO POR LAZIO

Documenti del nostro istituto

PON: azioni del nostro istituto

PON homepage

INDIRE