Iscrizioni online

Dal 4 al 28 gennaio 2022 sarà possibile iscriversi alla scuola dell'infanzia e alle classi prime delle scuole primarie e secondarie di I grado per l’a.s. 2022/23.

Nelle sezioni albo online e nell'area download, sono presenti tutte le circolari relative all'argomento.

Per la scuola dell'infanzia sarà necessario scaricare il modulo di iscrizione e inviarlo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

per la scuola primaria e secondaria di primo grado invece l'iscrizione dovrà essere effettuata online nel portale  iscrizioni online

Quando?

Dal 20 dicembre – Registrazioni al portale dedicato.

Chi è possesso di un’identità digitale (SPID) potrà accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore e senza effettuare ulteriori registrazioni.

Dal 4 al 28 gennaio – Iscrizioni.

Come?

Le famiglie potranno presentare domanda d’iscrizione accedendo al servizio “Iscrizioni on line”.

Info utili.

Le domande d’iscrizione alle prime classi della scuola primaria e della scuola secondaria di I grado (anche per gli alunni già iscritti all’Istituto Comprensivo) devono avvenire esclusivamente per via telematica.

L’iscrizione si effettua, invece, in modalità cartacea per la scuola dell’infanzia.

Calendario scolastico 2021 - 2022 - Istituto Comprensivo "E. Balducci" di  Fiesole

inserire solamente il codice:
RMMM826015 medie
RMEEE826016 primaria