elezioni del Consiglio di Istituto

Si rende noto che dal giorno 22 novembre sono state pubblicate online le liste elettorali delle singole componenti scolastiche: genitori, docenti e personale ATA.

Le modalità di votazione sono state esplicitate negli avvisi di presidenza n°53 e n°54 e negli allegati con modulistica. Si ribadisce che in primis sarà necessario accedere al modulo google di riconoscimento

come elettore (GENITORE-TUTORE1/GENITORE-TUTORE2 ---- DOCENTE----ATA) e poi dopo l'invio, accedere al link riportato nella breve risposta che verrà fornita in automatico.

Questa modalità concatenata permetterà di mantenere l'anonimato della votazione. nel registro elettronico verrà fornita un'ulteriore spiegazione.

Calendario scolastico 2021 - 2022 - Istituto Comprensivo "E. Balducci" di  Fiesole

inserire solamente il codice:
RMMM826015 medie
RMEEE826016 primaria