Avviso pubblico per la nomina del presidente del Collegio revisori dei  conti | Provincia di Ferrara   integrazione circolare 21 quota assicurativa alunni

si rende noto che è stata inserita nel registro elettronico la circolare 21 relativa al versamento della quota assicurativa per gli alunni.

Ad integrazione dell’Avviso n. 21 assicurazione alunni si comunica che è possibile il pagamento tramite bonifico

IBAN bancario della scuola :  IT18G0306905020100000046225

Calendario scolastico 2021 - 2022 - Istituto Comprensivo "E. Balducci" di  Fiesole

inserire solamente il codice:
RMMM826015 medie
RMEEE826016 primaria