Avviso pubblico per la nomina del presidente del Collegio revisori dei  conti | Provincia di Ferrara orari per la settimana dall'11 ottobre 2021

Considerato che ancora non abbiamo ricevuto assegnazioni da parte dell’USR e che stiamo provvedendo a nominare sui posti ancora vacanti, visto che è stato proclamato uno sciopero generale anche dei mezzi di trasporto,
si dispone anche per la giornata di lunedì l’orario provvisorio finora in vigore.

Le classi della scuola primaria e della scuola dell’infanzia seguiranno per la giornata di lunedì l’orario provvisorio finora vigente e da martedì seguiranno l'orario definitivo secondo il tempo scuola di frequenza del/della proprio/a figlio/a.

Le classi della scuola secondaria di primo grado seguiranno lunedì l’orario provvisorio fino alle 12:05/12:15 secondo scaglionamenti. Da martedì l’orario provvisorio sarà fino alle ore 13.05/13.15; lunedì sarà passato classe per classe l’orario delle discipline.

Calendario scolastico 2021 - 2022 - Istituto Comprensivo "E. Balducci" di  Fiesole

inserire solamente il codice:
RMMM826015 medie
RMEEE826016 primaria