Come creare un video tutorial fantastico in tre semplici fasi

link alle news        link minisito per la gsuite      link alla playlist per tutorial

Educazione Civica obbligatoria e con voto: cosa cambia a settembre –  LiveUnict

educazione civica                            pago in rete

RE Registro Elettronico Axios

Avviso pubblico per la nomina del presidente del Collegio revisori dei  conti | Provincia di Ferraraconsegna cedole librarie degli alunni della scuola primaria

A rettifica di quanto disposto in una comunicazione sul registro elettronico, a tutela amministrativa e a tutela delle famiglie, si dispone che le cedole delle classi seconde, terze, quarte e quinte il giorno 6 ottobre siano affidate con relative elenchi da firmare, ai rappresentanti di classe dello scorso anno. Chi dovesse delegare altre persone al ritiro delle cedole deve inviare alle docenti la delega sottoscritta; le docenti la consegneranno alla rappresentante. il giorno lunedì 11 ottobre l’elenco con le firme sarà riconsegnato alle docenti.

Per le classi prime si dispone che le cedole il giorno 13 ottobre siano affidate con relative elenchi da firmare, ai nuovi rappresentanti di classe che saranno eletti la prossima settimana. Chi dovesse delegare altre persone al ritiro delle cedole deve inviare alle docenti la delega sottoscritta; le docenti la consegneranno alla rappresentante. il giorno lunedì 20 ottobre l’elenco con le firme sarà riconsegnato alle docenti.