Come creare un video tutorial fantastico in tre semplici fasi

link alle news        link minisito per la gsuite      link alla playlist per tutorial

Educazione Civica obbligatoria e con voto: cosa cambia a settembre –  LiveUnict

educazione civica                            pago in rete

RE Registro Elettronico Axios

Avviso pubblico per la nomina del presidente del Collegio revisori dei  conti | Provincia di Ferrarascuola primaria: documenti da consegnare il giorno 13 settembre

Si invitano tutti i genitori degli alunni delle classi prime della scuola primaria alla compilazione dei documenti qui allegati, dati anagrafici, atto di delega uscita alunni  e liberatoria immagine. I documenti debitamente compilati e firmati dovranno essere consegnati il giorno 13 settembre alle docenti coordinatrici di classe in una bustina portadocumenti trasparente.

Files:
doc.pngdati anagrafici scuola primariaHOT
Dimensioni del File 26.5 KB
Download 626

doc.pngatto di delega ritiro alunniHOT
Dimensioni del File 30 KB
Download 959