Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. Se non acconsenti all'utilizzo dei cookie di terze parti, alcune di queste funzionalità potrebbero essere non disponibili. Per maggiori informazioni consulta la privacy policy.

parco_acquedotti1 sede_centrale sede_via_Appia_Pignatelli sede_san_Tarcisio

                        Come creare un video tutorial fantastico in tre semplici fasi

    link alle news        link minisito per la gsuite      link alla playlist per tutorial

 

Educazione Civica obbligatoria e con voto: cosa cambia a settembre –  LiveUnict                 

educazione civica                            pago in rete         

 

 

Iscrizioni 2022/2023

 RE Registro Elettronico Axios 

   

 

 

   documenti delle classi terze

Si informa l'utenza che le pagelle e i certificati di competenze, potranno essere ritirati presso gli uffici di segreteria seguendo lo specchietto sotto riportato:

1 luglio A B C
2 luglio D E  
5 luglio F G H

Per il certificato di promozione, sarà necessario inviare una richiesta scritta tramite email.

Si comunicano i nuovi orari di ricevimento degli uffici di segreteria, previo appuntamento, con l’introduzione di un orario dedicato a tutto il personale della scuola, come di seguito indicato:


Lunedì (Utenza) dalle ore 8,30 alle ore 10,30

Mercoledì (Utenza) dalle ore  8,30 alle ore 10,30

Venerdì (Utenza) dalle ore 8,30 alle ore 10,30

Gli orari indicati andranno in vigore da giovedì 1 luglio fino all'inizio delle lezioni didattiche.

 

ATTENZIONE TRUFFAadesione assemblea sindacale 14 maggio

A causa di un’adesione considerevole ad un’assemblea sindacale da parte del personale docente prevista nelle ore centrali di lezione, il giorno 14 maggio alcune classi subiranno riduzione o variazione dell’orario.
Ci scusiamo dell'eventuale disagio recato alle famiglie.

vi invitiamo a prendere visione nel registro elettronico delle singole comunicazioni e permessi.

grazie

Disservizio Registro elettronico: attacco ransomware

Sì rende noto all'utenza è a tutto il personale scolastico che durante le vacanze pasquali, Axios Italia srl ha subito un attacco ransomware. Il disservizio del registro elettronico potrebbe aver causato l'impossibilità per alcuni alunni  svolgere completamente alcuni compiti assegnati. Axios afferma che per mercoledì, alcuni servizi essenziali potrebbero già essere a disposizione.


   

orario segreteria

La segreteria riceve in sede solo su appuntamento  e per urgenti motivazioni.

Per tutte le altre richieste si prega di inviare una mail alla posta istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando chiaramente la motivazione e il numero di cellulare di riferimento, la segreteria risponderà quanto prima stesso mezzo o contattando gli interessati tramite il numero telefonico indicato.

La segreteria riceve in sede solo su appuntamento  e per urgenti motivazioni.

Sportello telefonico: 06 7188068 - dal lunedì al venerdì dalle 11:00 alle 12.00

Le informazioni generiche sono comunque presenti sul sito che è costantemente aggiornato rispetto ad orari di entrata/uscita e ogni altra notizia di carattere generale e di pubblica utilità.

Per poter chiedere informazioni personali è naturalmente  preferibile utilizzare il canale mail che permette di  identificare l’interlocutore e procedere a formulare una risposta precisa e circostanziata.

Per la rigenerazione della password di accesso al registro elettronico la segreteria, in ordine di arrivo della mail, provvederà a rinviare il nuovo messaggio. 

   

orario segreteria fino a vigenza "zona rossa"

La segreteria riceve in sede solo su appuntamento  e per urgenti motivazioni.

Sportello telefonico: 06 7188068 - dal lunedì al venerdì dalle 11:00 alle 12.00

Contatto via email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00 (previo appuntamento)

Per il personale interno si ribadisce l'obbligo di chiamata per segnalare le eventuali assenze dal servizio la mattina 8:00.

Per tutte le altre richieste si prega di inviare una mail alla posta istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando chiaramente la motivazione e il numero di cellulare di riferimento, la segreteria risponderà quanto prima stesso mezzo o contattando gli interessati tramite il numero telefonico indicato.

 

indicazioni utili per la ripresa del nuovo anno scolastico

si allegano di seguito le indicazioni utili per la ripresa del nuovo anno scolastico

 

lettera ai genitori ripartiamo n°1

link

lettera ai genitori ripartiamo n°2

link

rapporto covid 19 n°58 del 21 agosto

link

modulistica alunni a.s. 2020/21

link

Risultati immagini per invalsi

scuola in chiaro

Scuola in Chiaro - Cerca le scuole, esamina e confronta le loro ...

inserire il codice meccanografico

RMIC826004

USR ROMA/ LAZIO

 

ROMA

Image

LAZIO

POR: azioni del nostro istituto

Risultati immagini per LOGO POR LAZIO

Documenti del nostro istituto

PON: azioni del nostro istituto

PON homepage

INDIRE