header_icgm_980x240 scuola-900x212 parco_acquedotti1 sede_centrale sede_via_Appia_Pignatelli sede_san_Tarcisio villa_QUINTILI3

RE Registro Elettronico Axios

Conservazione e condivisione materiali tramite Registro Elettronico docenti  - IIS Da Vinci - Ripamonti, Como   Scuola Secondaria di primo grado "A. Galateo" – Lecce

Viaggio virtuale nella nostra sede San Tarcisio

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Anche quest'anno, grazie a tutti... docenti...alunni...e genitori, che hanno reso possibile gli Open Day... luogo di incontro e di condivisione di percorsi e proposte...