Come creare un video tutorial fantastico in tre semplici fasi

link alle news        link minisito per la gsuite      link alla playlist per tutorial

Educazione Civica obbligatoria e con voto: cosa cambia a settembre –  LiveUnict

educazione civica                            pago in rete

RE Registro Elettronico Axios

Avviso pubblico per la nomina del presidente del Collegio revisori dei  conti | Provincia di FerraraCon riferimento all’oggetto, la nota del Dipartimento Servizi Delegati di Roma Capitale, prot. n. 18851 del 24 agosto 2021 e la circolare n. 35/2021 della Prefettura di Roma, comunicano la chiusura della sede di via Tropea e di via San Tarcisio per seggio elettorale dal pomeriggio del venerdì 15 ottobre 2021 a martedì 19 ottobre 2021. La sede di via Appia Pignatelli seguirà il regolare svolgimento delle lezione sciopero permettendo.
Le lezioni, pertanto, riprenderanno mercoledì 20 ottobre 2021.

Avviso pubblico per la nomina del presidente del Collegio revisori dei  conti | Provincia di Ferrara   integrazione circolare 21 quota assicurativa alunni

si rende noto che è stata inserita nel registro elettronico la circolare 21 relativa al versamento della quota assicurativa per gli alunni.

Ad integrazione dell’Avviso n. 21 assicurazione alunni si comunica che è possibile il pagamento tramite bonifico

IBAN bancario della scuola :  IT18G0306905020100000046225

Avviso pubblico per la nomina del presidente del Collegio revisori dei  conti | Provincia di Ferrara orari per la settimana dall'11 ottobre 2021

Considerato che ancora non abbiamo ricevuto assegnazioni da parte dell’USR e che stiamo provvedendo a nominare sui posti ancora vacanti, visto che è stato proclamato uno sciopero generale anche dei mezzi di trasporto,
si dispone anche per la giornata di lunedì l’orario provvisorio finora in vigore.

Le classi della scuola primaria e della scuola dell’infanzia seguiranno per la giornata di lunedì l’orario provvisorio finora vigente e da martedì seguiranno l'orario definitivo secondo il tempo scuola di frequenza del/della proprio/a figlio/a.

Le classi della scuola secondaria di primo grado seguiranno lunedì l’orario provvisorio fino alle 12:05/12:15 secondo scaglionamenti. Da martedì l’orario provvisorio sarà fino alle ore 13.05/13.15; lunedì sarà passato classe per classe l’orario delle discipline.

Per mero errore di trascrizione, sì è comunicato che le assemblee della scuola secondaria di primo grado e della scuola primaria erano programmate per il sei ottobre , ma in realtà la data prevista è il 7 ottobre proprio per permettere la partecipazione di tutti genitori

Files:
pdf.pngASSEMBLEE e elezioni rappresentantiNUOVOHOT
Data 2021-10-02
Dimensioni del File 520.49 KB
Download 127

assemblee di classe e elezioni dei rappresentanti 2021/2022

E' stato pubblicato sul registro elettronico l'avviso di presidenza relativo alle imminenti assemblee di classe e relative modalità di elezione dei rappresentanti.

Si riporta in breve un sunto

Avviso pubblico per la nomina del presidente del Collegio revisori dei  conti | Provincia di Ferraraconsegna cedole librarie degli alunni della scuola primaria

A rettifica di quanto disposto in una comunicazione sul registro elettronico, a tutela amministrativa e a tutela delle famiglie, si dispone che le cedole delle classi seconde, terze, quarte e quinte il giorno 6 ottobre siano affidate con relative elenchi da firmare, ai rappresentanti di classe dello scorso anno. Chi dovesse delegare altre persone al ritiro delle cedole deve inviare alle docenti la delega sottoscritta; le docenti la consegneranno alla rappresentante. il giorno lunedì 11 ottobre l’elenco con le firme sarà riconsegnato alle docenti.

Per le classi prime si dispone che le cedole il giorno 13 ottobre siano affidate con relative elenchi da firmare, ai nuovi rappresentanti di classe che saranno eletti la prossima settimana. Chi dovesse delegare altre persone al ritiro delle cedole deve inviare alle docenti la delega sottoscritta; le docenti la consegneranno alla rappresentante. il giorno lunedì 20 ottobre l’elenco con le firme sarà riconsegnato alle docenti.

Avviso pubblico per la nomina del presidente del Collegio revisori dei  conti | Provincia di Ferrara conferma orari provvisori del 4 ottobre  all'8 ottobre

Si confermano gli orari provvisori per la scuola dell'infanzia e della scuola primaria.

Per la scuola secondaria rimane in vigore l'orario di entrata e di uscita della scorsa settimana dalle 8:05/8:10/8:15 alle 12:05/12:10/12:15 secondo scaglionamenti.

scuola dell'infanzia

• sez. A: Entrata 8.00/8.50 ( con scaglionamento per età 5/4/3 anni )- Uscita 12.50
  • sez. B: Entrata 8.00/8.50 ( con scaglionamento per età 5/4 anni) - Uscita 14.05
  • sez. D: Entrata 8.00/8.50 ( con scaglionamento per età 5/4 anni) - Uscita 14.00